
Documenti ed Eventi Istituzionali
Mission
Promuovere la pratica e la diffusione delle arti marziali e delle discipline sportive dilettantistiche correlate, favorendo il miglioramento fisico e psichico degli individui attraverso attività formative, didattiche e competitive. L’associazione si propone di operare in modo inclusivo, democratico, e privo di fini di lucro, nel rispetto delle normative sportive nazionali e internazionali, e in adesione ai principi di uguaglianza, elettività e partecipazione attiva dei propri associati.
Obiettivi principali:
- Organizzazione e gestione di attività sportive dilettantistiche, con particolare attenzione alle arti marziali: Brazilian Jiu Jitsu, Grappling, Wushu Kung-Fu, Taekwondo; ogni tipo di lotta ed ogni tipo di attività fisica propedeutica alle attività elencate, compresa la meditazione Tai chi e la ginnastica finalizzata alla salute e fitness.
- Promozione di attività ricreative e culturali finalizzate al benessere psico-fisico.
- Realizzazione di corsi, programmi didattici, campi sportivi e attività di aggiornamento per lo sviluppo della pratica sportiva sia a livello amatoriale che agonistico.
- Partecipazione e organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi.
- Gestione di impianti sportivi e spazi dedicati alla pratica delle discipline promosse.
L’associazione si impegna a rispettare i regolamenti del CONI e delle federazioni sportive di appartenenza, garantendo ai propri associati la parità di diritti, la tutela da ogni forma di discriminazione e il diritto alla salute e al benessere.
Statuto e Documenti
Calendario degli Eventi Istituzionali
- Assemblea dei soci straordinariaAssemblea dei soci 18 aprile 2025 ore 17.00